Una selezione di musica trovata in Rete di qualsiasi genere, presentata per il semplice gusto di condividere opinioni.

venerdì, novembre 02, 2007

Tiziano Ferro: E fuori è buio (video)

Quinto singolo tratto dall'album Nessuno e' solo, uscito per Capitol/Emi il 23 Giugno 2006, E fuori è buio è scritto da Tiziano Ferro a quattro mani, in collaborazione con Diana Tejera.

Il video porta la firma di Cosimo Alem ed stato girato tra Milano e Cernobbio sul lago di Como. L'atmosfera cinematografica fortemente ispirata a film come Sex, Lies and Videotape di S.Soderbergh, Mullholland Drive di D.Lynch o a Inertia Creeps di Wiz.

La prima scena si apre su un ampio salone in penombra. L'arredamento scarno un misto di design oggetti vintage, luci basse e soffuse. Tiziano siede appoggiato a una parete con una sobria carta da parati su una moquette spessa.. e fuori buio..

Il filmato è stato realizzato in pellicola 35mm colore, in formato 4:3, dal forte impatto cinematografico. Gli inserti video in HDCam sono stati elaborati più volte in un raffinato processo di postproduzione.

Tiziano Ferro: E fuori è buio (video)

Tiziano Ferro: E fuori è buio link 1
Tiziano Ferro: E fuori è buio link 2
Tiziano Ferro: E fuori è buio link 3
Tiziano Ferro: E fuori è buio link 4

Etichette: ,

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 

Music from the Web BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Italiani Music Blogs - BlogCatalog Blog Directory