Una selezione di musica trovata in Rete di qualsiasi genere, presentata per il semplice gusto di condividere opinioni.

sabato, novembre 03, 2007

Adriano Celentano: Hai bucato la mia vita (video)

Il nuovo singolo di Adriano Celentano, dall'album "Dormi amore la situazione non è buona!", che uscirà in dicembre con dieci canzoni inedite.

La canzone che anticipa l'album è stata scritta da Gianni Bella, mentre la musica è stata composta da Mogol. "Hai bucato la mia vita" è una brano sentimentale, a tratti malinconico, che racconta la storia di una lei che tronca la storia di amore con un lei, proprio il contrario della celebre canzone "La coppia più bella del mondo" che proprio 40 anni fa consacrò il succeso del molleggiato.

Adriano Celentano: Hai bucato la mia vita (video)

Link diretto

Etichette: , , ,

5 Comments:

Blogger Lorenzo said...

Il solito, vecchio Celentano, ancora il migliore.

11:23 PM

 
Blogger roberto said...

la sacra trimurti i faraoni gli immortali della canzone d'autore eccellente,parole e musica mogol gianni e gli immortali,,roberto 1944

11:01 PM

 
Blogger Angela animuccia said...

come sempre Celentano punta al cuore e nell'anima.Stavo entrando in un negozio ed ero triste ma sentendo alla radio hai bucato la mia vita ....all improvviso sentivo un calore dentro e i nodi dell'anima trovavano riposo...si scioglievano...musica per me vuol dire questo.

10:36 AM

 
Blogger Angela animuccia said...

spesso il cuore la mente ci parlano ma non sempre comunichiamo con noi stessi dove manca ecco che compensano le vere canzoni...celentano sei grande..

10:39 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Su consiglio di un amico ho ascoltato proprio oggi questa canzone.. esattamente proprio il giorno in cui due anni fa ho incontrato la persona che "ha bucato la mia vita".. Troppo bella questa canzone... rispecchia proprio i miei sentimenti.. e chissà di quante altre persone!!!

10:55 AM

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 

Music from the Web BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Italiani Music Blogs - BlogCatalog Blog Directory