Una selezione di musica trovata in Rete di qualsiasi genere, presentata per il semplice gusto di condividere opinioni.

mercoledì, gennaio 31, 2007

Tiziano Ferro: Ti scatterò una foto (Video Slideshow)

Il nuovo singolo, Ti scatterò una foto, in radio dal 5 gennaio, è una vibrante ballata di passione e sentimento. Il brano arriva dopo i primi due singoli top in classifica "Stop! Dimentica" e "Ed ero contentissimo", estratti dall'ultimo album "Nessuno è solo", già triplo disco di platino.

Slideshow di Nynaeve88



Technorati tags:

Etichette: , ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grande grande grande.....la canzone più bella dell'universo!!!!!!!

5:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E' una canzone bellissima, mi è stata dedicata prima ke uscisse, e la persona ke me l'ha dedicata è molto importante per me...fa in un certo senso parte di me...Vale

7:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

tiziano sei unico....le tue canzoni sono eccezionali! ti scatterò una foto è stupenda la prima volta che ho ascoltato qusta canzone mi sono venuti i brividi e non ho saputo trattenere le lacrime....e ho dedicato la canzone al mio bellissimissimo e dolce angoletto....federica

10:33 AM

 
Anonymous Anonimo said...

questa canzone è bellixima e vorrei dedicarla ad una xsona molto importante x me.... MAURO TVTTBXS...Vale

10:48 AM

 
Anonymous Anonimo said...

questa canzone e' stupenda a dir poco!!!e poi e' vero...piccolo potresti andartene dalle mie mani e dimenticarmi...e qst e' la cosa che piu' temo!!!sei davvero il +grande sogno e +grande incubo...non far finire tutto...sara' di nuovo tutto bellissimo e indimenticabile cm hai detto tu...chicca

2:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Questa canzone e' davvero bellissima!!!!!!!!!!!!mi fa pensare ad una persona x me molto importante..........Tiziano 6 mitico!!!!!!!!!!!!!fai delle canzoni stupende!!!!!!!!!!!

6:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

questa canzone è bellissima...ma troppo triste...mi fa pensare ai quattro giorni più importanti della mia vita e...a lui...e piango! vorrei nn doverla più ascoltare...ma è bellissima!!
un'altra cosa, il cd si chiama "nessuno è solo" ma credimi, io senza d lui sono proprio sola....

4:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

mi è stata regalata come riponderia del mio cell, la prima olta che lei a sentito questa canzone si è resa conto che mi sta perdendo che le sto scivolando dalle mani senza che si accorgesse, ti amo piccola!

8:55 AM

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 

Music from the Web BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Italiani Music Blogs - BlogCatalog Blog Directory