Una carezza è il nuovo singolo di Zucchero, dalla fine ottobre in radio, scelto per il lancio del nuovo album Live in Italy . La canzone è una delicata ballad dedicata alla sua mamma Rina Bondavalli in Fornaciari. L'artista aveva già scritto l'emozionante "Diamante" in ricordo della nonna. Il nuovo lavoro Live in Italy , 2 CD + 2 DVD, è uscito in contemporanea in tutto il mondo il 28 novembre ed è il primo vero lavoro live di Zucchero della sua carriera. L'opera documenta un tour molto lungo, di successo e fortunato con un'audience ovunque molto fedele da anni, con una grande band, con ben 207 concerti in vari continenti dal 1 maggio 2007 al 20 dicembre 2008, circa un anno e 7 mesi "on the road" in Europa, Nord America e Canada, Sud America, Australia, Nord Africa, in posti bellissimi e non usuali come Turchia, Marocco, Armenia, Giordania, Isole Mauritius e Reunion, Canarie, Malta e molti paesi dell'est, in Arene e Teatri prestigiosi come Olymp
Commenti
studio maya da tanto tempo e ci lavoro anke e posso dire con certezza che la regia è fatta in maniera elementare e ripetitiva.
Le difficoltà incontrate nell'animazione sono state ben poche e anche lo studio dei personaggi risulta approssimativo.
Mi dispiace per Neffa poichè la sua canzone è davvero molto bella tanto che nel filmato risulta talmente inadatta a ciò ke si vede.Spero per lui che la prossima volta faccia più attenzione a chi ingaggia per la relazione dei video visto ke sono una sua grande fan.