Una selezione di musica trovata in Rete di qualsiasi genere, presentata per il semplice gusto di condividere opinioni.

sabato, dicembre 01, 2007

Samuel Ferrari: YouTube School (studente impertinente) (video)

Il tema scottante dei filmati girati in aula con i telefonini e puntualmente inseriti su YouTube ora è diventato un'irresistibile canzone ed un irriverente videoclip da record!!

Con 50.000 visualizzazioni ad oggi si può ben definire virale questo videoclip di Samuel Ferrari che senza alcuna promozione è balzato al top della classifica di youtube. Miracoli della Rete! Ne hanno parlato il Giornale e numerosi siti e blogs.

LambrettaRecords ne annuncia l'uscita in radio ed in download digitale. Sarà un successo? Le premesse ci sono: la canzone è orecchiabile e il tema attuale, di quelli che incuriosiscono la Net Generation.

Questo video segnerà forse la fine del malcostume di fare "cazzate" a scuola e metterle online ora che il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni, propone multe fino a 30.000 euro per chi diffonde senza autorizzazione i filmati?


link diretto al video

Etichette: , , , , , ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

più vietano più le cazzate le facciamo!non l'avete ancora capito??? skool zoo rules bello sto video se può servire a sdrammatizzare !

10:42 AM

 
Anonymous Anonimo said...

non male !

12:52 PM

 
Anonymous Anonimo said...

è questo il video che è stao 1 mese in home page di youtube , ho visto una classifica che è primo su 100 nelle vendite ma de che aho?

6:07 PM

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 

Music from the Web BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Italiani Music Blogs - BlogCatalog Blog Directory