Passa ai contenuti principali

The Bastard Sons Of Dionisio: L'amor carnale (video e testo)

I finalisti di X Factor, battuti per un soffio da Matteo Becucci, pubblicano l'EP "L'amor carnale" (Rca/Sony Music) con due inediti, tra cui "l'amor carnale", e quattro tra le cover più apprezzate dal pubblico.

The Bastard Sons Of Dionisio: L'amor carnale - cd coverIl talento della band trentina ha conquistato la stima dei più grandi artisti italiani: da Laura Pausini ("Vorrei fare con i Bastard una versione psichedelica del mio brano Primavera in anticipo") a Elio e le Storie Tese ("Noi siamo i Bastardi vecchi: lasciamo il posto ai Bastardi giovani"), che durante la finale hanno cantato con loro "Uomini col borsello". Renato Zero ha trovato similitudini fra i THE BASTARD SONS OF DIONISO e band storiche come AC/DC e Led Zeppelin: "Finalmente un rock italiano da esportare all'estero e in grado di competere con i grandi artisti internazionali".

"Dopo aver mostrato il nostro lato vocale nelle esibizioni di X Factor – spiega la band trentina – in questo disco finalmente abbiamo potuto esprimerci anche come musicisti. Tutte le canzoni dell'EP L'AMOR CARNALE sono state rifatte in studio e suonate da noi. Di alcune cover abbiamo curato anche il nuovo arrangiamento".

Dopo il video il testo della canzone "L'amor carnale" dei The Bastard Sons Of Dionisio.

Video: The Bastard Sons Of Dionisio - L'amor carnale (x factor/14-04-09)


Guarda il video ufficiale

Testo della canzone "L'amor carnale" dei The Bastard Sons Of Dionisio.
Il tuo viso lo so già
l’ho visto dentro la mia testa
il vestito non lo so
per me puoi anche farne senza

Spesso lo sguardo ha fame
può saziare l’appetito
ma l’amor carnale
non consuma tutti i sì
la tua bellezza sale fino in fondo all’anima
solo ad immaginare
la tua mano cosa fa

Ora vedi sono qui
buggerato dalla mia baldanza
forse è meglio così
esser preda della tua incoerenza
spesso lo sguardo ha fame può saziare l’appetito
ma l’amor carnale non consuma tutti i sì
la tua bellezza sale fino in fondo all’anima
solo ad immaginare
la tua mano cosa fa

spesso lo sguardo ha fame può saziare l’appetito
ma l’amor carnale non consuma tutti i sì
solo per distrazione
ho accettato questo invito
bella conclusione star qui con il tuo amico

Commenti

Post popolari in questo blog

Zucchero: Una carezza, dedicato alla madre l'inedito di lancio dell'album Live in Italy (video e testo)

Una carezza è il nuovo singolo di Zucchero, dalla fine ottobre in radio, scelto per il lancio del nuovo album Live in Italy. La canzone è una delicata ballad dedicata alla sua mamma Rina Bondavalli in Fornaciari. L'artista aveva già scritto l'emozionante "Diamante" in ricordo della nonna.

Il nuovo lavoro Live in Italy, 2 CD + 2 DVD, è uscito in contemporanea in tutto il mondo il 28 novembre ed è il primo vero lavoro live di Zucchero della sua carriera. L'opera documenta un tour molto lungo, di successo e fortunato con un'audience ovunque molto fedele da anni, con una grande band, con ben 207 concerti in vari continenti dal 1 maggio 2007 al 20 dicembre 2008, circa un anno e 7 mesi "on the road" in Europa, Nord America e Canada, Sud America, Australia, Nord Africa, in posti bellissimi e non usuali come Turchia, Marocco, Armenia, Giordania, Isole Mauritius e Reunion, Canarie, Malta e molti paesi dell'est, in Arene e Teatri prestigiosi come Olympia (…

Renato Zero feat. Mario Biondi: Non smetterei più (video e testo)

Non smetterei più è il secondo singolo estratto dall'album Presente di Renato Zero. Ricordiamo che il primo singolo è stato Ancora qui.

Non smetterei più è una canzone imperniata sul dialogo tra Renato (il poeta) e la sua coscienza (Mario Biondi), una sorta di bilancio della vita dell'artista che nonostante tutto deve seguire il suo destino ("Una sorta di alchimia che ci vuole qua"), contro ogni avversità ("Mille volte caduti, mille volte rialzati"). La straordinaria partecipazione di Mario Biondi e l'accattivante arrangiamento easy jazz ne fanno uno tra i migliori brani di Renato Zero.

Dopo il video il testo della canzone "Non smetterei più" di Renato Zero



testo della canzone "Non smetterei più" di Renato Zero

(Renato Zero)
In fondo questa mia vita è un eterno concerto
un palcoscenico aperto animato ogni giorno di piu’
La mia mente si accende
e il destino qui gioca i suoi assi
Se solo potessi non smetterei piu’.
Una sorta di alchimia
che ci v…

Lorenzo Jovanotti: Fango (video 1 e 2)

Fango è il singolo di lancio del nuovo album di Lorenzo "Jovanotti" Cherubini Safari ("lungo viaggio" nella lingua swahili) in uscita il 18 gennaio in tre diverse versioni. Safari nella versione CD "tradizionale" conterrà 12 canzoni, ecco la tracklist pubblicata sul sito ufficiale di Lorenzo soleluna.com:
1-FANGO (con Ben Harper)
2-MEZZOGIORNO
3-A TE
4-DOVE HO VISTO TE
5-IN ORBITA
6-SAFARI (con Giuliano "negramaro" Sangiorgi)
7-TEMPORALE (con SLY & ROBBIE)
8-COME MUSICA
9-INNAMORATO
10-PUNTO (con Sergio Mendes)
11-ANTIDOLORIFICOMAGNIFICO
12-MANI LIBERE 2008 (con Michael Franti Spearhead)

Fango è una canzone particolare con un testo da leggere e impreziosita dalla chitarra di Ben Harper.

Il videoclip di Fango, con la regia di Ambrogio Lo Giudice, è stato girato presso le cascate di Iguazu al confine tra Brasile, Paraguay e Argentina. Il prepotente scenario naturale fa da sfondo "indifferente" alla canzone, quasi a sottolineare il distacco della N…