Una selezione di musica trovata in Rete di qualsiasi genere, presentata per il semplice gusto di condividere opinioni.

mercoledì, febbraio 06, 2008

Baustelle: Charlie Fa Surf (video)

Charlie Fa Surf è il primo singolo da "Amen" (Warner Atlantic, 2008), quarto disco dei Baustelle, dopo i primi due lavori usciti su etichette indie "Sussidiario illustrato della giovinezza" (Baracca & Burattini/EDEL, 2000) e "La moda del lento" (MiMo/Venus, 2003), e il passaggio alla Warner Atlantic con "La malavita" (2005).

Disco atteso con un certo timore dai fan del periodo pulp che si sentivano già traditi dal precedente "La malavita". Ma i Baustelle continuano con successo il loro cammino all'insegna di un pop-rock poetico e orecchiabile ed allo stesso tempo impegnato.

Charlie Fa Surf è un'apparente presa in giro del quindicenne cazzone, figlio sbandato della società odierna, un soggetto da cancellare "non abbiate pietà. Crocifiggetelo. Sfiguratelo in volto con la mazza da golf." piuttosto che interessarsi a lui, è talmente stupido che non val la pena di prenderlo in considerazione perché "Ho scaricato tonnellate di filmati porno. Vado in chiesa e faccio sport. Prendo pastiglie che contengono paroxetina.", meglio una bella punizione "Non abbiate pietà. Una mazza da baseball. Quanto bene gli fa. Alleluja, Alleluja.".


Link diretto al video - youtube
Link diretto al video - youtube
Link diretto al video - youtube

Etichette: , , ,

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 

Music from the Web BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blog Italiani Music Blogs - BlogCatalog Blog Directory